Forlì News

…considerazioni di carattere generale di un forlivese di adozione.

Da diversi giorni, ascoltando su varie reti televisive, da ultimo sulla SETTE  casininel programma  OTTO E MEZZO del 18/01 /2010, sono rimasto molto sorpreso. Vedo il presidente Casini in confusione, nel senso che non riesce ad essere, a mio avviso, convincente sulle scelte che l’UDC sta facendo.

A specifiche domande, per es. qual’è la posizione del suo partito nel panorama politico nazionale? Le sue risposte sono sempre un arrampicarsi sugli specchi e, per giunta scivolosi.

Mi chiedo, è possibile che in politica tutto è  permesso? Perchè non si può essere chiari?

Non aveva sempre detto che: noi non andremo mai con la sinistra. Con la destra vedremo come proseguiranno gli sviluppi all’interno del PDL. Noi siamo “IL” partito di centro (reminescenze di balena bianca). Vogliamo demolire questo bipolarismo anomalo. Saremo l’ago della bilancia della nuova politica italiana.

Carissimo Presidente, casualmente, in occasione di un incontro con un amico comune, ho avuto il piacere di conoscerla e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dal suo modo di fare. In quel periodo era IL SEGRETARIO e l’onorevole Giovanardi militava ancora nell’UDC.

Proprio perchè la stimo mi permetto di invitarla a riflettere. Proseguendo su questa strada l’ago della bilancia si può spezzare ma, quello che risulta essere più preoccupante e che i simpatizzanti  del suo partito sono alquanto frastornati, mentre i suoi elettori sono in una confusione totale.

Questi elettori che le hanno dato la loro fiducia si chiedono: dove stiamo andando? Dove e con chi vogliamo andare?

Siamo di destra?

Siamo di sinistra?

Siamo di centro?

Siamo degli opportunisti?

Insomma chi siamo????

Aggiungi un commento.

Security Code:

beppe_polaroid
Subscribe to Forlì News